CHI SONO

PERCHE’ LO FACCIO?

 Benvenuto 🙂

Se ancora non mi conosci mi chiamo Nicola Colle, ho 26 anni e in queste poche righe voglio spiegarti perché faccio questo lavoro.

Ciò a cui tengo più di tutto sono i RISULTATI che voglio far ottenere alle persone, ne sono ossessionato, per me è fondamentale ed è il mio stimolo per continuare in ciò che sto portando avanti sempre con ambizione e soddisfazione. Quando arriva il “driiiin” del cellulare con scritto: “Nicola! ho perso 5cm in vita, ho confrontato le foto e a distanza di 1 mese vedo già molte differenze!” mi sento super soddisfatto ma soprattutto sono soddisfatto dei miei CLIENTI 🙂

Avrai già capito che do tutto me stesso per far ottenere i risultati alle persone che seguo. E quando anche le persone danno tutto per i risultati a cui ambiscono si crea una squadra imbattibile 🙂

Ora che sai il perché faccio questo lavoro ti racconto qualcosa su di me..

CHI SONO 

Fino ai 18 anni la mia è stata una vita normalissima come chiunque altro, uscivo con gli amici, suonavo la batteria in una band (mi sono divertito come un pazzo ahah), mi divertivo in skateboard, d’inverno andavo con lo snowboard ecc. 

Da quel momento in poi ho deciso che avrei dovuto scegliere quale volevo fosse la mia strada, quasi da subito mi sono appassionato ALL’ALLENAMENTO. Ho iniziato andando in palestra, solo che non ero soddisfatto né dei risultati né delle programmazioni. Così invece di abbattermi ho iniziato a studiare, fare corsi su corsi per diventare Personal Trainer. Sono passato da allenarmi in palestra ad allenare in palestra, quindi come secondo lavoro facevo l’istruttore di sala pesi, e mi piaceva veramente tanto.

Dopo qualche anno ho iniziato anche ad allenarmi all’aperto sia a corpo libero con il Calisthenics che con bilancieri e manubri, costruendomi la sbarra in giardino, acquistando le parallele, le TRX e altri strumentini utili. Da quel momento è nata la vera PASSIONE PER L’ALLENAMENTO. Ho di nuovo approfondito gli studi facendo i corsi di approfondimento per PT del mio mentore UMBERTO MILETTO. Ho iniziato a seguire le persone singolarmente per poi trasferire questa passione nei social e fare il PT Online per raggiungere più persone possibili.