ATTENZIONE: chi altro vuole trasformare il proprio corpo in meno di 3-4 mesi?

Ecco come riuscire a vivere nel corpo che hai sempre desiderato senza mai perdere la motivazione…

…grazie al mio semplice metodo online con cui ho aiutato +1.500 clienti a rivoluzionare il loro benessere psico-fisico. Senza doversi affannare inutilmente in palestra e senza diete estenuanti o restrittive.

Sei stanco/a ? di NON riuscire a ottenere risultati e mantenere il tuo corretto peso corporeo nonostante tutti gli sforzi profusi in sala pesi e non solo?

Il fatto è che, secondo statistiche ben note, oltre il 60% di coloro che frequentano una generica palestra abbandona dopo i primi 2-3 mesi, regalando letteralmente i propri soldi ai gestori di questi centri.

È un caso secondo te che la prima offerta più allettante che propinano sia proprio il classico “abbonamento annuale” ? da €250/anno o poco più? Pensaci un attimo…

…se può consolarti…sappi, però, che non sei il solo o la sola…

? ALTRO DATO STATISTICO: di quel 30-40% che frequenta la palestra durante tutto l’anno, solo una minimissima parte (3-4%) ottiene risultati degni di nota e si ritiene pienamente soddisfatto del servizio.

Per non parlare di quest’altro trend sconcertante e assurdo che vede 7 italiani su 10 abbandonare la palestra fino a dopo Natale. Proprio a ridosso del periodo dell’anno in cui “giustamente” ci rilassa un po’ di più e in cui, a maggior ragione, dovrebbe coesistere un miglior equilibrio tra attività ludica e fisica, le persone tendono a impigrirsi ulteriormente vanificando quanto di buono realizzato nei mesi pregressi. Triste, ma vero.

E questo numero non è una mia intuizione o un’illuminazione dal cielo, bensì una ricerca effettuata da NutriMente e GetFIT, condotto su un campione di circa 2000 persone, uomini e donne tra i 18 e i 40 anni di età con metodologia WOA (Web Opinion Analysis).

Come vedi, i numeri non mentono. Questa è una prova inconfutabile e allarmante ?, oserei dire, circa lo scenario odierno dei classici frequentatori di palestre in tutta Italia.

Allarmante perché, nonostante gli studi scientifici abbiano validato da decenni l’importanza di uno stile di vita sano (allenamento e sana nutrizione in primis), sono ancora moltissime le persone che soffrono di diverse patologie legate a una cattiva gestione delle proprie abitudini alimentari e di un’attività fisica prossima allo zero.

Come mai tutto ciò accade? Qual è il vero problema allora?

La realtà è che nelle medio-grandi palestre (anche e soprattutto in quelle cosiddette “low cost”) la mole di persone è talmente alta che il personale presente in sala NON riesce a sopperire e gestirle tutte per forza di cose!

Ogni individuo è un caso a sé e dovrebbe essere analizzato a fondo per capire realmente le sue esigenze affinché i suoi obiettivi siano realistici e perseguibili in un lasso di tempo specifico.

Ora comprendi perché andare in una palestra generica è un po’ come brancolare nel buio senza una mappa precisa che ti indichi la strada giusta da percorrere, oltre a essere una dispersione di tempo, soldi ed energie? E che questo a lungo andare non fa altro che minare la tua motivazione di stare in forma e gettarti nello sconforto?

Questo è assolutamente normale!

Non è colpa tua…pensaci bene: con un numero sempre più impressionante di persone che si iscrivono in palestra e un personale “qualificato” (così giusto per dire) sempre più ridotto, è scontato che i primi siano buttati lì nella mischia e col rischio di infortuni dietro l’angolo!

Credo fermamente che tu non lo voglia o sbaglio?

Ed è anche questo il motivo per cui iscriversi in palestra e fare ad esempio ore infinite di tapis roulant (il classico cardio per intenderci), NON garantirà assolutamente risultati eccellenti per cui vale la pena proseguire nel tuo percorso di remise en forme.

Dopo aver allenato decine di clienti dal vivo e seguito oltre un migliaio di persone a distanza, ho avuto modo di scoprire che esistono differenti tipologie di persone, ognuna accomunata da un proprio passato “turbolento” nel rapporto con il proprio corpo e tutte caratterizzate da un fattore comune: la perdita rapida di “focus e motivazione”.

Vale a dire l’incapacità di perseguire i propri obiettivi con grinta, costanza ed energia a causa di piccoli ostacoli di varia natura: impegni quotidiani (familiari e lavorativi), stress, zero fiducia in se stessi, mancanza di risultati intermedi, etc…

D’altronde so bene come ci si sente perché anch’io in passato ho vissuto storie simili alla tua e a quella di molte altre persone. Non pensare che sia un privilegiato, anzi! Sono una persona in carne e ossa come TE che oggi, grazie a una maggiore consapevolezza e fiducia in se stesso, riesce a gestire le proprie emozioni e coniugare al meglio attività fisica e vita privata.

Perché è di questo che si tratta…ma lascia che mi spieghi meglio…

Oggi, se vuoi raggiungere la tanto agognata forma fisica e, ancora di più, se vuoi mantenerla nel tempo senza rischiare di perdere tutto ciò che di buono hai costruito nel tempo, hai bisogno di seguire un metodo sostenibile che sia efficace (con alte probabilità di successo) ed efficiente (con un impiego intelligente delle proprie risorse).

Ma non devi credermi sulla parola e ti dirò di più: metti sempre in discussione tutte le informazioni in cui ti imbatterai su internet o sui giornali/radio/TV perché, specialmente nel mondo del Fitness, siamo circondati da orde di imbonitori e falsi miti. Ora, però torniamo a noi…

[CASO STUDIO] La storia di Mary: -30 kg in 9 mesi.

È arrivato il momento di parlarti di Mary, una mia carissima cliente, e di come, attraverso il mio personale metodo, sono riuscito a farle perdere ben 30 chili in 9 mesi o giù di lì, passando quindi da 95 kg a 65 kg. Anzi, come lei stessa afferma, pare che ora ci stia 20 volte nei vestiti dopo aver stravolto la sua vita (in positivo ovviamente).

Situazione Iniziale

Mi ha contattato in una caldissima giornata di luglio in cui credo che se avessi messo un petto di pollo al sole, si sarebbe cotto in pochi minuti. Tralasciando ciò, Mary, come molte persone d’altronde, era insoddisfatta del suo corpo e del rapporto che aveva col cibo.

L’immagine di sé riflessa nello specchio era qualcosa che odiava e voleva letteralmente dare una svolta.

Allo stesso tempo, però, una delle sue paure era di NON ottenere i risultati sperati. Non la biasimo, moltissime persone che vogliono migliorare la qualità della propria vita sul piano della salute e del benessere, hanno la stessa identica paura.

Un’altra difficoltà riscontrata è stata proprio l’alimentazione più che gli allenamenti. Infatti, non è per nulla una passeggiata cambiare totalmente il modo di mangiare e regolare le quantità, così come le relative abitudini comportamentali.

La prima cosa che ho fatto è stata quella di conoscere a fondo i limiti e le interferenze mentali che agivano negativamente sul suo subconscio, spiegandole che il rapporto con il cibo deve essere sempre un qualcosa di piacevole e mai conflittuale. Dobbiamo, cioè, imparare a mantenere un certo equilibrio.

Strategia

Ecco la strategia in 4 passi che ho utilizzato:

( 1 ) ho spiegato a Mary l’importanza di uno stile di vita sano ed equilibrato che ci permetta di godere delle gioie della vita, e quanto il connubio corpo-mente sia importante per raggiungere quello stato di felicità

( 2 ) dopo aver fatto una meticolosa anamnesi, ci siamo dati dei micro-obiettivi da rispettare durante tutto il percorso, adattando gli allenamenti ai suoi orari, alle sue esigenze, alla sua condizione fisica e alle sue capacità di mobilità

( 3 ) durante il percorso in questi mesi, ho premiato Mary per l’impegno, la tenacia e la determinazione con qualche giorno di sgarro. Mi è sembrato doveroso farlo anche per caricarla di entusiasmo ed energia, componenti fondamentali per andare avanti

( 4 ) anche nei momenti di crisi e di abbattimento (normali cali fisiologici) ho supportato Mary in tutti i modi che potevo. Le ho fatto percepire la mia presenza da amico intimo pronto ad aiutarla e spronarla, e con cui sfogarsi soprattutto nei mesi finali

Risultati

Mary oggi non crede ai suoi occhi ? e il risultato, sofferto per certi versi, è andato ben oltre le più rosee aspettative. Ha imparato l’importanza di allenarsi e nutrirsi con intelligenza, senza dover patire i morsi della fame o privarsi del gusto.

Ora basta con le chiacchiere e clicca il player del video qui sotto per tuffarti subito nella video testimonianza di Mary. Sono sicuro al 100% che ti sarà di grande ispirazione e motivazione

Hill3iner - Trasformazione Ambra Misiti
Hill3iner - Trasformazione Vanessa Crocione
Hill3iner - Trasformazione Sara Martini
Hill3iner - Trasformazione Alessandro
Hill3iner - Trasformazione Stefano Marcotti
Hill3iner - Trasformazione Rocco
Hill3iner - Trasformazione Sabrina Mazzoni
Hill3iner - Trasformazione Valentina Fae
Hill3iner - Trasformazione Sandra

Da come hai potuto appurare, guardando le foto e leggendo le varie testimonianze o casi di studio, i risultati dei miei clienti soddisfatti parlano per me. E ciò che mi rendo davvero più orgoglioso è vedere finalmente il sorriso risplendere sui loro volti. Permettimi di presentare…

Nic Fit & Lifestyle System – il metodo pratico e concreto per uno stile di vita sano e sostenibile.

Il mio metodo NON è un semplice programma di allenamento, bensì uno stile di vita consapevole e intelligente che, se ben interiorizzato, può apportare benefici tangibili a vita. Una forma mentis che porta al raggiungimento del proprio peso forma e al mantenimento di quest’ultimo grazie alla giusta sinergia tra alimentazione e allenamento.

Con il Nic Fit & Lifestyle System imparerai a capire cosa mangiare e come allenarti. Capirai perché devi mangiare tanto, e non poco, per dimagrire sul serio!

Immaginati già nelle prossime 12 settimane: in un corpo più magro/a e in salute, il corpo che hai sempre desiderato, senza dover stravolgere la tua vita e le tue abitudini.

Immaginati di avere la sicurezza necessaria per portare a termine i tuoi obiettivi. Immagina di avere la certezza di prendere la decisione migliore al momento opportuno, per cambiare non solo il tuo aspetto, ma qualsiasi cosa tu decida di affrontare. Intanto, però, lascia che mi presenti un attimo…

Nicola Colle - Avatar

…mi chiamo Nicola “Hill3iner” Colle

Dopo essermi formato direttamente dal Personal Trainer #1 in Italia, Umberto Miletto, ho avuto il privilegio e l’onore di aiutare +1.000 clienti a trasformare il proprio corpo e migliorare di conseguenza la qualità della propria vita.

Fermo sostenitore di uno stile di vita sano improntato al buon allenamento e alla sana nutrizione, combatto ogni tipo di restrizione e false credenze su diete e Fitness attraverso una costante attività di divulgazione sui miei canali online.

Immagina la mia figura di Coach come quella di un “Acceleratore di Risultati”, che ti aiuta a fare chiarezza sulla strada da percorrere, con l’obiettivo di orientare in modo cosciente il tuo comportamento e le tue azioni in funzione della meta finale.

Formule di Adesione Hill3iner Coaching Online

Quanto costa trasformare il tuo fisico? In media un Personal Trainer dal vivo ha una tariffa oraria che si aggira dai 30 ai 100/120 euro. Calcoliamo una via di mezzo, ovvero € 50 l’ora. Se facessi anche soli 2 allenamenti a settimana (il minimo sindacale per chi vuole ottenere dei primi risultati), sarebbero i primi 400 EURO al mese.

Il limite del Coaching dal vivo poi è che hai il tuo PT nell’ora assegnata e basta. Negli altri giorni NON tutti sono a disposizione per aiutarti nella riuscita del tuo percorso. Diversi clienti mi hanno addirittura confidato che il rapporto che si è creato con il mio servizio “a distanza” non è nemmeno lontanamente paragonabile al rapporto dal vivo che hanno avuto con i vecchi trainer (con scarsi risultati d’altronde). Puoi avere scuse o RISULTATI.

AVVISO IMPORTANTE: per coloro che sono già miei clienti è prevista una scontistica speciale in fase di rinnovo per premiare la loro stima e fiducia nei miei confronti. Grazie per la gentile attenzione.

restano solo

200

posti disponibili

restano solo

100

posti disponibili

restano solo

50

posti disponibili

resta solo

100

posto disponibile

restano solo

100

posti disponibili

restano solo

50

posti disponibili

Sappi, però, che il mio percorso NON prevede schemi o scorciatoie che lasciano il tempo che trovano, bensì si tratta di un supporto in grado di infonderti energia positiva al fine di estrarre il meglio delle tue potenzialità per il raggiungimento dei tuoi obiettivi di salute e benessere.

È una questione di responsabilità e rispetto in primis verso te stesso/a e il corpo in cui vivi. La buona notizia è che se ti sforzi di fare una cosa giusta per un certo numero di giorni, dopo un po’ non sarà più uno sforzo, sarà una nuova vincente ABITUDINE. Ti verrà facile come bere un bicchier d’acqua. E sentirai il bisogno di farla. Sempre di più e con più entusiasmo. C’è un’unica e sola controindicazione:

⚠️ NON SONO PER TUTTI.

Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista), NON sono per tutti. Per questioni di etica lavorativa lavoro solo con un numero ristretto di persone che sposano i miei valori e la mia mission.

In pratica supporto solo coloro che dimostrano stima, fiducia, gratitudine e rispetto nella mia figura professionale, lasciando che sia io a indicare la “retta via” per rimettersi in forma. Tutto nel loro più totale interesse.

Persone Reali, Testimonianze Reali. Al 100%. 

Jessie
Lavoratrice full time e mamma di 3 figli. Sono 6 mesi che sono seguita da lui e vengo da un passato di ...
Leggi di più
Jessie
Lavoratrice full time e mamma di 3 figli. Sono 6 mesi che sono seguita da lui e vengo da un passato di convinzioni in cui il cardio è fondamentale per dimagrire. Andavo a correre per 1h ⅚ volte a settimana. Le schede di Nicola sono uno stimolo continuo, ognuna è una sfida. Oggi mi alleno 4 volte a settimana e ho anche imparato a non focalizzarmi sul numero della bilancia. Il fisico si sta delineando e sto ottenendo i risultati sperati. Ad oggi ho molta più energia, il viso più luminoso e il mio metabolismo basale è salito di 300 kCal rispetto a quando facevo solo cardio. Sono estremamente soddisfatta di aver scelto lui come coach. Ad oggi posso dire che è il personal trainer migliore che abbia mai incontrato. Grazie Nicola.
Jessie
Jessie
Stefania
Nicola mi ha subito colpito per la sua positività. Grazie a lui e alla suo collaboratrice biologa nutrizionista ora ho ...
Leggi di più
Stefania
Nicola mi ha subito colpito per la sua positività. Grazie a lui e alla suo collaboratrice biologa nutrizionista ora ho una nuova mentalità. In passato sono arrivata anche a 120kg. Nei primi ⅔ mesi non ho mai sgarrato perché non ne sentivo la necessità. Ad oggi se sgarro, NON mi senti più in colpa perché so come rimettermi in riga. Nicola e Giulia sono le mie colonne portanti, mi hanno cambiato il modo di pensare regalandomi una mentalità nuova. Non sono mai riuscita ad avere questo approccio con me stessa e il cibo. L’importante è INIZIARE! Fate quello che vi sentite. Come tutti ho avuto i momenti down, capitano. Tutti quelli che mi vedono mi fanno i complimenti per i risultati ottenuti. Non ho alcuna fretta di ottenere i risultati, voglio GODERMI il processo come diciamo sempre con Nico.
Stefania
Stefania
Daniele
Molti sono scettici sul coaching online ma veramente è più presente lui di molti Personal Trainer dal vivo. Nicola è disponibile 24h ...
Leggi di più
Daniele
Molti sono scettici sul coaching online ma veramente è più presente lui di molti Personal Trainer dal vivo. Nicola è disponibile 24h su 24h. Pensavo di riuscire da solo a farmi la dieta e questa cosa mi ha portato a sbagliare. In soli 2/3 mesi ho ripreso i kg persi (cadendo in abbuffate). Con Nicola ho perso 4kg, sembrano pochi ma sul mio corpo si vedono tantissimo.
Daniele
Daniele
Valentina
Ho intrapreso questo percorso ad aprile 2019 dopo un brutto infortunio, Nicola ha stilato per me delle schede di allenamento personalizzate. ...
Leggi di più
Valentina
Ho intrapreso questo percorso ad aprile 2019 dopo un brutto infortunio, Nicola ha stilato per me delle schede di allenamento personalizzate. Queste, abbinate alla giusta alimentazione, mi hanno portata ad ottenere i risultati che volevo. Nicola mi ha sempre stimolata ad andare avanti e a crescere in questo percorso.
Valentina
Valentina
Sara
2 anni fa ho avuto una bambina e il mio corpo è cambiato. Inizialmente ho provato da sola ma non ho ottenuto ...
Leggi di più
Sara
2 anni fa ho avuto una bambina e il mio corpo è cambiato. Inizialmente ho provato da sola ma non ho ottenuto i risultati sperati. Ho deciso di farmi aiutare da Nicola, dopo 1 mese ho visto subito grandi risultati e soprattutto più fiducia in me stessa e mi vedo meglio allo specchio. Ora l’allenamento e l’alimentazione sono diventati uno stile di vita e non riesco più a farne a meno.
Sara
Sara
Mara
Io mi alleno a casa e Nicola mi sta sostenendo e aiutando tantissimo, è sempre molto presente. Il mio percorso di ...
Leggi di più
Mara
Io mi alleno a casa e Nicola mi sta sostenendo e aiutando tantissimo, è sempre molto presente. Il mio percorso di tonificazione sta dando i risultati sperati. Riesco a stare veramente molto bene sia dal punto di vista fisico che mentale! Grande Nicola e grazie di tutto!
Mara
Mara
Denise
All’inizio la motivazione non era molto alta, infatti pensavo che dopo 1 o 2 mesi mi sarei bloccata. Inizialmente andavo in ...
Leggi di più
Denise
All’inizio la motivazione non era molto alta, infatti pensavo che dopo 1 o 2 mesi mi sarei bloccata. Inizialmente andavo in palestra circa 2 volte a settimana, oggi ci vado 4 volte. In 5 mesi ho perso circa 8,5 kg e tantissimi centimetri specialmente nel punto vita. Credevo di non farcela invece Nicola mi ha fatto credere in me stessa. Mi sento seguita 24 ore su 24 e continuo a vedere risultati.
Denise
Denise
Simone
Mi allenavo 2 ore al giorno 5 volte a settimana, mangiavo sano però non era sufficiente. In 4 mesi di massa seguito da ...
Leggi di più
Simone
Mi allenavo 2 ore al giorno 5 volte a settimana, mangiavo sano però non era sufficiente. In 4 mesi di massa seguito da Nicola sono riuscito a salire di 5/6 kg. Erano anni che ci provavo ma da solo non riuscivo. Ora siamo in definizione, il peso è quasi quello iniziale ma con tutta un’altra estetica e performance.
Simone
Simone
Mery
Mery in 10 mesi ha perso 30kg. Il supporto di Nicola è stato 100%, fondamentale perchè le cose si fanno insieme, non fanno ...
Leggi di più
Mery
Mery in 10 mesi ha perso 30kg. Il supporto di Nicola è stato 100%, fondamentale perchè le cose si fanno insieme, non fanno da soli. Avere qualcuno che ti sostiene, che ti spinge, ti aiuta a non mollare, fa tutta la differenza. Tutti i giorni Nicola mi ha spronato a dare il meglio di me e ho stravolto la mia vita.
Mery
Mery
Vanessa
Nico mi ha “raccolta” che arrivavo a malapena a 900 calorie perchè vengo da anni e anni di abbuffate. Lui, con ...
Leggi di più
Vanessa
Nico mi ha “raccolta” che arrivavo a malapena a 900 calorie perchè vengo da anni e anni di abbuffate. Lui, con la sua pazienza ed empatia, è riuscito a farmi arrivare a 1800 calorie ottenendo il fisico che desideravo. Oggi non faccio più fatica a stare in mezzo agli altri ad un evento o mangiare davanti agli altri. La vita è migliorata a 360°.
Vanessa
Vanessa
Emanuela
Credo che Nicola meriti tanto, in quanto ha cambiato totalmente la mia qualità di vita. Anch’io ero una delle ...
Leggi di più
Emanuela
Credo che Nicola meriti tanto, in quanto ha cambiato totalmente la mia qualità di vita. Anch’io ero una delle persone scettiche, come la maggior parte delle persone. Dopo qualche settimana ho visto miglioramenti nei capelli, pelle, mi sentivo più energica e di buon umore. Nicola ha avuto sempre la parola giusta al momento giusto. Credo sia la decisione migliore di quest’anno.
Emanuela
Emanuela
Awatif
Venivo da 2 anni di crossfit seguita fisicamente da un caoch in cui i risultati erano pari a zero. Ad un ...
Leggi di più
Awatif
Venivo da 2 anni di crossfit seguita fisicamente da un caoch in cui i risultati erano pari a zero. Ad un certo punto ho perso la mia autostima. Da quando ho iniziato con Nicola, ha stravolto tutto. Già il primo mese ho visto i primi risultati. Da 3 allenamenti che facevo ora ne faccio 5 se non 6. La palestra è diventata la mia valvola di sfogo.
Awatif
Awatif
Jessie
Lavoratrice full time e mamma di 3 figli. Sono 6 mesi che sono seguita da lui e vengo da un passato di ...
Leggi di più
Jessie
Lavoratrice full time e mamma di 3 figli. Sono 6 mesi che sono seguita da lui e vengo da un passato di convinzioni in cui il cardio è fondamentale per dimagrire. Andavo a correre per 1h ⅚ volte a settimana. Le schede di Nicola sono uno stimolo continuo, ognuna è una sfida. Oggi mi alleno 4 volte a settimana e ho anche imparato a non focalizzarmi sul numero della bilancia. Il fisico si sta delineando e sto ottenendo i risultati sperati. Ad oggi ho molta più energia, il viso più luminoso e il mio metabolismo basale è salito di 300 kCal rispetto a quando facevo solo cardio. Sono estremamente soddisfatta di aver scelto lui come coach. Ad oggi posso dire che è il personal trainer migliore che abbia mai incontrato. Grazie Nicola.
Jessie
Jessie
Stefania
Nicola mi ha subito colpito per la sua positività. Grazie a lui e alla suo collaboratrice biologa nutrizionista ora ho ...
Leggi di più
Stefania
Nicola mi ha subito colpito per la sua positività. Grazie a lui e alla suo collaboratrice biologa nutrizionista ora ho una nuova mentalità. In passato sono arrivata anche a 120kg. Nei primi ⅔ mesi non ho mai sgarrato perché non ne sentivo la necessità. Ad oggi se sgarro, NON mi senti più in colpa perché so come rimettermi in riga. Nicola e Giulia sono le mie colonne portanti, mi hanno cambiato il modo di pensare regalandomi una mentalità nuova. Non sono mai riuscita ad avere questo approccio con me stessa e il cibo. L’importante è INIZIARE! Fate quello che vi sentite. Come tutti ho avuto i momenti down, capitano. Tutti quelli che mi vedono mi fanno i complimenti per i risultati ottenuti. Non ho alcuna fretta di ottenere i risultati, voglio GODERMI il processo come diciamo sempre con Nico.
Stefania
Stefania
Daniele
Molti sono scettici sul coaching online ma veramente è più presente lui di molti Personal Trainer dal vivo. Nicola è disponibile 24h ...
Leggi di più
Daniele
Molti sono scettici sul coaching online ma veramente è più presente lui di molti Personal Trainer dal vivo. Nicola è disponibile 24h su 24h. Pensavo di riuscire da solo a farmi la dieta e questa cosa mi ha portato a sbagliare. In soli 2/3 mesi ho ripreso i kg persi (cadendo in abbuffate). Con Nicola ho perso 4kg, sembrano pochi ma sul mio corpo si vedono tantissimo.
Daniele
Daniele
Valentina
Ho intrapreso questo percorso ad aprile 2019 dopo un brutto infortunio, Nicola ha stilato per me delle schede di allenamento personalizzate. ...
Leggi di più
Valentina
Ho intrapreso questo percorso ad aprile 2019 dopo un brutto infortunio, Nicola ha stilato per me delle schede di allenamento personalizzate. Queste, abbinate alla giusta alimentazione, mi hanno portata ad ottenere i risultati che volevo. Nicola mi ha sempre stimolata ad andare avanti e a crescere in questo percorso.
Valentina
Valentina
Sara
2 anni fa ho avuto una bambina e il mio corpo è cambiato. Inizialmente ho provato da sola ma non ho ottenuto ...
Leggi di più
Sara
2 anni fa ho avuto una bambina e il mio corpo è cambiato. Inizialmente ho provato da sola ma non ho ottenuto i risultati sperati. Ho deciso di farmi aiutare da Nicola, dopo 1 mese ho visto subito grandi risultati e soprattutto più fiducia in me stessa e mi vedo meglio allo specchio. Ora l’allenamento e l’alimentazione sono diventati uno stile di vita e non riesco più a farne a meno.
Sara
Sara
Mara
Io mi alleno a casa e Nicola mi sta sostenendo e aiutando tantissimo, è sempre molto presente. Il mio percorso di ...
Leggi di più
Mara
Io mi alleno a casa e Nicola mi sta sostenendo e aiutando tantissimo, è sempre molto presente. Il mio percorso di tonificazione sta dando i risultati sperati. Riesco a stare veramente molto bene sia dal punto di vista fisico che mentale! Grande Nicola e grazie di tutto!
Mara
Mara
Denise
All’inizio la motivazione non era molto alta, infatti pensavo che dopo 1 o 2 mesi mi sarei bloccata. Inizialmente andavo in ...
Leggi di più
Denise
All’inizio la motivazione non era molto alta, infatti pensavo che dopo 1 o 2 mesi mi sarei bloccata. Inizialmente andavo in palestra circa 2 volte a settimana, oggi ci vado 4 volte. In 5 mesi ho perso circa 8,5 kg e tantissimi centimetri specialmente nel punto vita. Credevo di non farcela invece Nicola mi ha fatto credere in me stessa. Mi sento seguita 24 ore su 24 e continuo a vedere risultati.
Denise
Denise
Simone
Mi allenavo 2 ore al giorno 5 volte a settimana, mangiavo sano però non era sufficiente. In 4 mesi di massa seguito da ...
Leggi di più
Simone
Mi allenavo 2 ore al giorno 5 volte a settimana, mangiavo sano però non era sufficiente. In 4 mesi di massa seguito da Nicola sono riuscito a salire di 5/6 kg. Erano anni che ci provavo ma da solo non riuscivo. Ora siamo in definizione, il peso è quasi quello iniziale ma con tutta un’altra estetica e performance.
Simone
Simone
Mery
Mery in 10 mesi ha perso 30kg. Il supporto di Nicola è stato 100%, fondamentale perchè le cose si fanno insieme, non fanno ...
Leggi di più
Mery
Mery in 10 mesi ha perso 30kg. Il supporto di Nicola è stato 100%, fondamentale perchè le cose si fanno insieme, non fanno da soli. Avere qualcuno che ti sostiene, che ti spinge, ti aiuta a non mollare, fa tutta la differenza. Tutti i giorni Nicola mi ha spronato a dare il meglio di me e ho stravolto la mia vita.
Mery
Mery
Vanessa
Nico mi ha “raccolta” che arrivavo a malapena a 900 calorie perchè vengo da anni e anni di abbuffate. Lui, con ...
Leggi di più
Vanessa
Nico mi ha “raccolta” che arrivavo a malapena a 900 calorie perchè vengo da anni e anni di abbuffate. Lui, con la sua pazienza ed empatia, è riuscito a farmi arrivare a 1800 calorie ottenendo il fisico che desideravo. Oggi non faccio più fatica a stare in mezzo agli altri ad un evento o mangiare davanti agli altri. La vita è migliorata a 360°.
Vanessa
Vanessa
Dubbi? Leggi le F.A.Q. (Frequently Asked Questions)

Se qualcosa ancora non ti è chiaro e senti l’esigenza di voler sapere ulteriori info specifiche in merito al mio servizio di Coaching Online, in questa sezione trovi sicuramente tutte le risposte alle domande più frequenti.

Cos’è e a cosa serve il coaching on line?

Aiuto le persone “a distanza” ad allenarsi in maniera intelligente e a coniugare in modo sereno attività fisica e alimentazione attraverso efficaci sessioni di Coaching Online. Realizzo, affiancato da una Biologa Nutrizionista esperta e specializzata nel Fitness, programmi su misura salutari che siano sostenibili nel tempo. Insegno con passione l’importanza di uno stile di vita sano.

In cosa il tuo coaching è differente dagli altri?

Diversamente da ciò che fanno tanti altri, NON stai acquistando un servizio e un programma una tantum, bensì un risultato e una trasformazione psico-fisica garantita, improntata al miglioramento fisico, alla salute e al benessere. Io e te siamo come una squadra e l’interesse di raggiungere gli obiettivi è reciproco.

La programmazione è tutta incentrata su di te: sulle tue esigenze e sul tuo stile di vita al fine di farti raggiungere la forma desiderata. Per questo motivo ogni 30 giorni (nel caso di coaching mensile ricorrente) ci vediamo per fare dei fit-check, monitorare l’andamento del percorso e valutare se e quando apportare cambiamenti in linea con le nostre aspettative.

Avrai fin dal primo giorno tutto il mio supporto per metterti nella condizione ideale di superare credenze limitanti e interferenze interne che potrebbero ostacolare il tuo obiettivo di rimetterti in forma. Ci metto la faccia e la firma su questo.

Come funziona nello specifico il tuo servizio?

Previo pagamento e dopo aver completato in maniera esaustiva il questionario iniziale con in allegato 3 foto (frontale, laterale, retro), analizzo il tuo caso specifico e mi ritaglio 2-3 giorni di tempo per fare il punto della situazione attuale e desiderata.

Dopodiché, entro max una settimana, riceverai via mail una programmazione personalizzata della durata di 4 settimane da svolgere in autonomia comprensiva di:

? programma di allenamento;
? dieta personalizzata (nel caso di formula con dieta);
? video degli esercizi;
? assistenza costante tramite Whatsapp e/o Email.

Cosa cambia in particolare tra Dieta + Allenamento o solo Allenamento?

Sappi che a prescindere da tutto il mio servizio di Coaching ti permette di essere seguito a distanza con una programmazione personalizzata creata su misura per te, e di raggiungere i tuoi obiettivi in sicurezza e senza stalli o infortuni.

Dieta + Allenamento

Questa offerta è l’ideale per chi vuole davvero rivoluzionare il proprio corpo nei prossimi 3-4 mesi e sa bene che oltre ad allenarsi, c’è bisogno di un piano nutrizionale adeguato al fine di raggiungere i propri obiettivi in modo costante, prevedibile e sicuro.

Solo Programma di Allenamento

Questa soluzione, invece, è preferibile per chi è già in grado di gestirsi in autonomia sul piano alimentare e ricerca solo dei programmi di allenamento efficaci ed efficienti con cui dare un boost alle proprie performance.

Il tuo metodo può aiutarmi anche col Coaching a distanza?

Ho ottenuto un discreto successo con gli oltre 1.000 clienti seguiti in questi anni, e il mio obiettivo è condividere la mia esperienza con tutti coloro che sono intenzionati a raggiungere il loro peso ideale seriamente trasformando il proprio corpo e la propria vita.

Per fare ciò, ho ideato un metodo dai risultati concreti, sostenibili e dai costi accessibili, senza la necessità di essere con me fisicamente. Infatti questo modello mi permette di farti tenere alto il FOCUS su ciò che realmente conta per ottenere risultati in palestra e non solo:

  • mentalità giusta,
  • obiettivi temporali,
  • coerenza e impegno,
  • programmazione effettiva degli esercizi,
  • sostenibilità e supporto.
Ok Nicola, ma in quanto tempo otterrò i risultati di cui parli?

Allora, per darti un idea alquanto precisa, con i miei clienti di solito il dimagrimento oscilla tra lo 0.5% e 1% di peso corporeo a settimana. ES: se una ragazza pesa 60 kg, in media un obiettivo realistico che ci si può aspettare è di circa 300 – 600 gr. a settimana…

…che in un mese sono circa 1,2kg / 2,4 kg in meno (principalmente di grasso). Ovviamente è tutto molto soggettivo in quanto ogni persona perderà tot kg in base all’impegno, alla costanza e alla dedizione nel voler raggiungere l’obiettivo prefissato.

Ho poco tempo a disposizione, posso lo stesso avere risultati?

Non ti puoi allenare 4 o 5 volte a settimana? Allenati 2 o 3 volte. Un concetto importantissimo è che qualcosa è sempre meglio di niente. Perdere grasso, mangiare sano, allenarsi…fare tutto ciò richiede molto tempo! La verità però è che non hai bisogno di allenarti 2h al giorno o mangiare sempre alla perfezione.

Non devi essere perfetto. Ti basta anche 20/30 minuti di allenamento ¾ volte a settimana più un’alimentazione ben organizzata e vedrai che potrai ottenere grandissimi risultati.

Per ottenere risultati bisogna mettersi a dieta senza mai sgarrare?

Questo è un argomento a cui tengo molto. Spesso ci immaginiamo che “metterci a dieta” significhi “restrizione”. NON è così. Si possono ottenere grandissimi risultati anche mangiando la pizza, le lasagne, la pasta al ragù. Ovviamente non tutti i giorni e contestualizzando.

Per ottenere grandi risultati è sufficiente mangiare bene all’80%. Chiaramente più questa percentuale aumenta, più i risultati saranno visibili e veloci. Ho clienti che mangiano perfettamente al 100% e a loro non pesa. Ogni percorso è realmente personalizzato, ognuno ha i propri ritmi, i propri gusti, le proprie esigenze (mangiar fuori ad esempio).

Ok Nicola, tutto molto chiaro...ma se mi alleno da solo?

Certo che puoi, ma alla fine di ogni allenamento buttato lì a caso, cosa avrai fatto di buono? Saprai valutare il tuo rendimento e tutti gli sforzi profusi? E se NON stai ottenendo i risultati sperati, sarai in grado di correggere il tiro sapendo come e cosa fare per rimediare a tutto il tempo perso? Risponditi da solo.

È qui che entra in gioco un Coach certificato. La mia promessa è lavorare al tuo fianco (sì, anche virtualmente) e accompagnarti lungo tutto il percorso e al raggiungimento dell’obiettivo. Spesso le cause di un insuccesso sono da attribuirsi a una mentalità poco flessibile e alle errate abitudini alimentari che ci accompagnano fin da piccoli.

E, credimi, è molto difficile cambiarle senza il supporto di un professionista, perché sono così radicate nel nostro subconscio che le attuiamo senza manco rendercene conto. È tutta lì la differenza!

Ma online si trovano tantissimi programmi di allenamento, in cosa sei diverso?

Tutto il materiale presente in rete è pensato per “soddisfare” le richieste e le esigenze un po’ per tutti, il che significa che NON è per nessuno. Se desideri che il tuo programma sia valido ed efficace, hai bisogno di un esperto che tenga in considerazione diversi aspetti quali:

  • valutazione iniziale del tuo stato di forma;
  • obiettivo finale e step intermedi;
  • monitoraggio dati (massa magra, massa grassa, etc…);
  • programmazione allenamenti.

Ora dimmi, quanto una scheda on line potrà essere utile al tuo caso specifico in termini di obiettivi e risultati? Le probabilità sono davvero prossime allo zero, fidati. A te la scelta, ovvero continuare a perdere tempo ed entusiasmo, oppure impegnarti seriamente e godere dei risultati quanto prima.

Cosa succede dopo aver acquistato una delle formule di cui sopra?

Molto semplicemente che arriverai su una pagina di ringraziamento ed entro 24 ore al max riceverai una mail da parte mia con un questionario conoscitivo iniziale che dovrai compilare in maniera esaustiva (con in allegato 3 foto). Tutto qua.

Ti ricordo inoltre che i pagamenti sul mio sito sono tutti sicuri grazie a PayPal, lo strumento di transazioni online più affidabile al mondo.

Perfetto Nicola, come posso iniziare un percorso di trasformazione con te?

È tutto molto semplice. Clicca sul pulsante verde che trovi qui sotto per andare nella sezione dei prezzi e scegliere le formule che prediligi da 1 mese, 3 o 6 mesi. Nel giro di 24 ore al max, prenderò in esame la tua richiesta e ti invierò il questionario di onboarding iniziale per poi inviarti il programma di allenamento personalizzato via mail ?

Hill3iner - Trasformazione Martina Tavoloni
Hill3iner - Trasformazione Erica
Hill3iner - Trasformazione Giusy
Hill3iner - Trasformazione Marco Mazzotta
Hill3iner - Trasformazione Ilaria Pegoiani
Hill3iner - Trasformazione Mery Palma
Hill3iner - Trasformazione Lucia Frimpong
Hill3iner - Trasformazione Francesca Centeleghe
Hill3iner - Trasformazione Giulia

Prenota la tua Fit Free Advice Call (del valore di € 70)

Se nutri ancora qualche dubbio, non esitare a prenotare la tua chiamata strategica gratuita di 30 min direttamente con me senza alcun vincolo o impegno. È una chiacchierata informale, come buoni amici. Tutto qua.

per questo mese solo

10

slot disponibili

P.S.
Non lasciare che i prossimi 3 mesi siano uguali agli ultimi 3. Se davvero vuoi, puoi ottenere la tua tanto agognata forma fisica desiderata. Tutto ciò che devi fare è schedulare la tua chiamata strategica GRATIS con me senza alcun impegno oppure iniziare da uno dei percorsi proposti cliccando sul pulsante verde ? qui sotto. Vivi una nuova e rivoluzionaria esperienza di vita e di Fitness grazie al mio servizio di Coaching Online. Ti aspetto ?

H3 footer

© 2021 Tutti i diritti riservati – H3 ONLINE FITNESS COACHING SRLS – P.IVA: 01249520253 – REA: 427434