Report gratuito rivela:

Le 3 cose che devi assolutamente sapere prima di affidarti a un coach online

(ignorale a tuo rischio e pericolo)

Nicola Colle Hill3iner - Report Mockup
Nicola Colle - Avatar

L’autore: Nicola Colle

Dopo essersi formato direttamente dal Personal Trainer #1 in Italia, Umberto Miletto, ha avuto il privilegio e l’onore di aiutare +1.000 clienti a trasformare il proprio corpo e migliorare di conseguenza la qualità della propria vita.

Fermo sostenitore di uno stile di vita sano improntato al buon allenamento e alla sana nutrizione, Nicola combatte ogni tipo di restrizione e false credenze su diete e Fitness attraverso la sua costante attività di divulgazione sui suoi canali online.

IMPORTANTE: leggi con attenzione qui sotto…

Sapevi che il 90% dei Coach Online dispensa consigli e strategie dannose alias vere e proprie bugie?

Secondo uno studio dell’Università di Glasgow che ha analizzato le informazioni riportate nei profili social dei principali influencer (con più di 80 k followers) del Regno Unito, il 90% dei consigli fitness degli influencer sono sbagliati

Fidati che la situazione in Italia ?‍♂️ è la stessa, se non addirittura peggio! 

Concedimi la tua attenzione e lascia che mi spieghi meglio… 

…vedi, quando si parla di servizi di Coaching Online, molte persone purtroppo sbagliano completamente il proprio approccio nella scelta del giusto Coach, lasciandosi abbindolare dai finti numeri e finendo solo per perdere tempo e soldi.

 Negli ultimi anni, infatti, sono fuoriuscite figure di “Coach online” di tutti i tipi: da quello che manda la schedina pre-fatta e poi sparisce, a quello che si fa pagare (profumatamente) promettendo mari e monti, e poi non fa ottenere alcun risultato.

 Suona familiare ciò che dico? Immagino di sì.

Ci sono 3 ragioni per cui questo è vero, e li scoprirai in questo report.

Dunque, se anche tu (a prescindere che tu sia uomo o donna) sei stanco e disilluso da tutto lo scempio dei finti Coach Online, ti invito a scaricare questo report per evitare fregature e metterti al riparo da questi cialtroni.

Nicola Colle Hill3iner - Report Mockup

Ecco alcune delle cose che scoprirai nello specifico grazie a questo report:

  • perché il Coaching Online è una vera e propria TRUFFA e cosa fare per capire subito se c’è puzza di marcio evitando così di farsi imbrogliare 
  • il dato scioccante pubblicato sul sito de La Repubblica in merito alle persone che frequentano le palestre in Italia (probabile che rientri anche tu) 
  • la triste (ma vera) storia sulle trasformazioni fake che vedi in giro da parte di sedicenti Coach online e cosa è successo a una mia cara cliente
H3 footer

© 2021 Tutti i diritti riservati – H3 ONLINE FITNESS COACHING SRLS – P.IVA: 01249520253 – REA: 427434